segunda-feira, 18 de outubro de 2010

Vorrei / Gostaria

 Vorrei donarti i miei pensieri
spargerli tra le pieghe della tua mente
perchè tu possa accarezzarli
con la tenerezza del tuo sorriso.

Vorrei regalarti i miei sguardi
fino all'ultimo sbattere di ciglia
perchè tu possa conservarli
nel tesoro profondo dei tuoi occhi.

Se solo potessi
ti darei ogni battito del mio cuore
perchè tu possa farne musica
per i tuoi giorni più tristi.

Vorrei poterti dare i miei sogni
adagiarli all'ombra dei tuoi ricordi
perchè tu possa cullarti
alla forza intensa delle mie passioni.

Ti darei l'anima
e mettere nelle vostre mani
Per essere la tua, nella mia eterna Ludica
passione
nell'emozione infinita di un incanto.

por Tiago Dotto (Goticus Eternus)

em/in português
Gostaria

Gostaria de te dar meus pensamentos
espalhá-los nas dobras de sua mente
Porque você pode acariciar
com a ternura de seu sorriso.

Eu te daria meus olhos
até a última batida de cílios
porque você pode manter
o tesouro no fundo dos seus olhos.

Se eu pudesse
Eu te daria cada batida do meu coração
porque você pode fazer música
para o seu dia mais triste.

Eu gostaria de poder fazer meus sonhos
colocá-los na sombra das suas memórias
Porque você pode balançar
a força intensa das minhas paixões.

Eu pegaria a alma
e colocaria em tuas mãos
Para poder ser seu, na minha eterna ludica
paixão
na emoção de um encanto infinito.

Um comentário: